20/10/21 - Reazioni avverse, gravidanze

Questo è un post pesante sui vaccini a mRNA; se già vi bastano quelli che vedete lasciate perdere e passate oltre.
Se già sapete, prima di leggere, cosa rispondere passate pure in privato per gli insulti.

Questa nell'immagine è l'ultima delle segnalazioni di morte arrivate sinora ad Eudravigilance (sistema ufficiale europeo per segnalazione delle reazioni avverse ai farmaci) per il Tozinameran (vaccino Pfizer) probabilmente correlate al vaccino (=si sospetta che siano correlate), secondo il segnalatore.
Si tratta di un bambino, leggete bene i dati.
"Vaccine exposure via breast milk ", un bimbo che ha assunto il vaccino tramite il latte materno della madre vaccinata.
Nel caso che effettivamente la segnalazione corrisponda a verità, leggete bene l'elenco delle reazioni, e pensatele su un figlio che muore in quel modo.
[3 righe rimosse, vedi i commenti di Valentina]
Di questi foglietti, relativi alle segnalazioni di morte probabilmente (=sospette) correlate al Tozinameran ne trovate altri 1524 su Eudravigilance, la seconda nazione per numero di report è l'Italia (68269 segnalazioni totali di effetti avversi dall'Italia, su un totale di 505805 al 19/10/21) ; ne trovate molte di più di 1524 per quanto riguarda effetti gravi come paresi, ictus, miocarditi, malattie invalidanti.
Sul vaccino Moderna ci sono 2131 foglietti che segnalano una morte che il segnalatore ritiene correlata con vaccino.
Stiamo parlando sempre di segnalazioni 'sospette' fatte da personale in grado di portare a termine la procedura non semplice, spesso professionisti qualificati per questo.
Eudravigilance è il sistema di farmacoviglilanza passiva di cui si è dotata l'Europa; 'passiva' vuole dire che solo chi vuole riporta la reazione avversa sospetta, non è obbligatorio farlo; per questo, la comunità scientifica giudica i numeri di questo tipo di farmacoviglianza largamente sottostimati e non indicativi del reale; non possono essere utilizzati 'come sono' per giudicare un farmaco.
La nostra informazione ufficiale cita numeri inferiori alla decina come morti dovute al vaccino (Burioni: 1 solo morto dovuto ai vaccini a mRNA) ;
-il sistema di segnalazione europeo più di 3600 solo per Pfizer e Moderna,
-il sistema di farmacovigilanza italiano dell'AIFA 608 decessi segnalati come correlati (IX rapporto).
Di fronte a questi numeri si possono avere più reazioni:
1 - sono tutte balle
2 - il gioco vale la candela; il numero di decessi e malattie invalidanti è inferiore a quello che avrebbe provocato il virus senza vaccino
3 - le segnalazioni sono tutte fatte da persone irresponsabili (ma leggetevi chi c'è in 'sender') e in realtà non sono correlate ai vaccini.
4 - stiamo sottostimando la pericolosità dei (cosidetti) vaccini.
5 - oppure, come suggerisce il mio amico Denis Orticola 'Hai rotto il c.'
Penso che la maggior parte di chi stia ancora leggendo opterà per il giudizio del simpatico Denis; so bene di essere in larga minoranza; ma solo qui ho trovato posto a sedere (Brecht).
Penso altresì che qualcun altro opterà per uno degli altri punti. In tal caso vi invito all'approfondimento; i dati Eudravigilance sono pubblici, a chi interessa potrò spiegare come accedere.
Una sola cosa vorrei chiedere a chi tiene alla propria onestà intellettuale: non giratevi dall'altra parte.



 
 
 
Condividi su